A Buskers Night! @ La Tana

venerdì 21 ottobre 2011
Buskers Dave @ La Tana

Sabato 22 ottobre, a partire dalle 19, una serata coi Buskers. Il birrificio itinerante promosso da Mirko Caretta del Bir&Fud Beershop e dai suoi amici di strada. Avremo occasione di riassaggiare la "Ecstasy of Gold" (di cui abbiamo già parlato qui, n.d.r), prodotta in collaborazione col birrificio l'Olmaia, ma sopratutto la nuovissima "Dave" prodotta in collaborazione con il Birrificio del Borgo.

"Dave è una birra color arancio, di 6.4%, ottenuta dalla combinazione di diversi malti, e moltissimi luppoli, messi in tutte le fasi della cotta. Con questa tecnica e la combinazione con un lievito speciale abbiamo ottenuto un profumo DAVEstante. Albicocca, ananas, mango con un finale leggero di cocco sul palato: un cesto di frutta praticamente. Raffinato ed equilibrato, mai invadente. A contorno di tutto c'è il luppolo! Amaro leggero che equilibra la frutta, dona un tocco speziato ed amaro sul finale e completa Dave".

Saranno presenti sia Mirko del Bir&Fud beershop che Moreno dell'Olmaia (che ci porterà anche "La 5" e "La 9"), oltre a un paio di fusti messi a disposizione dal Birrificio del Borgo ("ReAle" spinata a pompa e "Genziana"). Vi attendiamo numerosi!

La Tana, Via della Magliana 68/e - 00146 Roma - Email: latanaqp@gmail.com
Blog: Rintanati - Gruppo Facebook: La Tana - Evento: A Buskers Night!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Sono passati di qui